Noleggio moto negli Stati Uniti

E’ con grande piacere che annunciamo il nostro nuovo accordo con Eagle Rider Motorcycle Rental USA per noleggiare motociclette negli Stati Uniti.

Finalmente i vostri sogni di un vero viaggio On the Road possono diventare realtà! Il noleggio di una moto negli Stati Uniti con Mondoviaggi.eu ti permetterà di vivere il sogno di una vacanza in stile Easy Rider all’insegna della massima libertà e autonomia. Scegli tra il noleggio di una moto Triumph, Honda, BMW e ovviamente le leggendarie Harley Davidson, consulta le nostre vantaggiose tariffe e prenota subito il tuo bolide a due ruote. Scegli un itinerario o contattaci per creare un itinerario insieme e per prenotate gli hotel nelle tappe del tuo viaggio!

“EagleRider è profondamente consapevole delle necessità degli amanti della motocicletta e dei viaggiatori avventurosi; proponiamo noleggi solo andata e tour guidati nelle nostre oltre 100 strutture di noleggio e tour in moto ubicate nelle destinazioni turistiche più desiderate nel mondo. Diversamente dai nostri concorrenti, che di solito offrono soltanto una marca, le nostre location EagleRider mettono a disposizione tutte le principali motociclette da turismo quali Indian Chief Vintage, Indian Chieftain, Electra Glide, Street Glide, Road King, Fat Boy ed Heritage Softail, pertanto, siamo il negozio che provvede a tutto il necessario per il noleggio delle Harley e delle Indian.

La maggior parte delle nostre location offre una miriade di servizi aggiuntivi, incluso:

  • Transfer gratuito con navetta dagli hotel e aeroporti limitrofi, Soggette a disponibilità.
  • Armadietto chiuso per il deposito dei tuoi bagagli
  • Posteggio gratuito nel nostro spazio protetto
  • Assistenza moto
  • Abbigliamento e accessori per moto

 

E per le location nel Nord America, EagleRider è lieta di provvedere all’utilizzo gratuito di un casco da motocicletta omologato DOT per piloti e passeggeri.”

Noleggiare una moto negli USA

Con un noleggio moto avventurati in sella ad una Harley in piccole strade secondarie o cavalca per ore sulle ampie e solitarie highway americane. Prova l’emozione dell’Easy Rider feeling rombando sulla Route 66 o inoltrandoti negli stati del New England nel periodo della colorata estate indiana.

In oltre cinquanta città, da Boston a San Francisco, da Miami a Chicago, hai a disposizione da oggi un’ampia scelta di moto da noleggiare. Con la piccola Harley Davidson Sportster 883 o la HD Electra Glide, con la HD Fat Boy o la HD Road King, il sogno di scoprire l’America in moto non è mai stato così vicino. E non è tutto, per i motociclisti che preferiscono guidare altre marche, c’è anche la scelta tra modelli BMW e Honda.

Sfila con stile con la tua Harley dalle cromature luccicanti sulla Rodeo Drive di Los Angeles o lungo lo South Shore di Miami Beach. Oppure trasformati in moderno cowboy in sella ad una BMW 1200 GS, cavalca su sterrati solitari ammirando gli spettacolari scenari da film del National Park dello Utah.

 

Aspetto di sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto al post.

Seguici su

Admin Team

Admin Team at www.mondoviaggi.eu
La guida alle tue vacanze: consigli su destinazioni, hotel, voli e ristoranti. Scegli le tue vacanze leggendo cosa dicono altri turisti.
Seguici su
Condividi: