Come trovare il prezzo più basso usando il calendario voli

CONSULTA IL CALENDARIO PER TROVARE VOLI A PREZZI PIÙ ECONOMICI

Vorresti conoscere la combinazione di date più vantaggiosa per il tuo viaggio? Con il nostro calendario voli ora puoi farlo.
Vai al calendario voli su mondoviaggi.eu ed esegui la Ricerca Voli: in cima alla pagina troverai una tabella calendario nella quale verranno indicati i prezzi del tuo volo sia nella data da te selezionata che in quelle precedenti e successive, potrai effettuare la ricerca per mese o anno, oppure se scegli un volo A/R potrai selezionare la fascia di giorni per la durata del tuo viaggio.


La tabella evidenzia in verde le combinazioni di date più convenienti, e quindi quelle in cui risparmieresti, rispetto alle date che hai scelto. Mentre le date in cui spenderesti di più rimangono di colore grigio ma comunque con segnalati i prezzi più bassi.

 

Non appena clickerai sul riquadro della combinazione di date che ti interessa, il motore di ricerca controllerà che i posti relativi alla tariffa da te indicata siano ancora disponibili.

Seguici su

Admin Team

Admin Team at www.mondoviaggi.eu
La guida alle tue vacanze: consigli su destinazioni, hotel, voli e ristoranti. Scegli le tue vacanze leggendo cosa dicono altri turisti.
Seguici su
Condividi: